Come programmare “L’amore inatteso” nella tua parrocchia

Una commedia divertente e raffinata sulla riscoperta della fede, “L’amore inatteso” della regista francese Anne Giafferi dal 1° settembre sarà disponibile in DVD per essere programmato anche nelle comunità parrocchiali.

La storia racconta di Antonie, brillante avvocato, sposato con due figli, che, partecipando ad un percorso di catechesi, riscopre una fede rimasta “bambina” per una vita. L’incontro, inatteso, irrazionale, sconvolgente (e un po’ vergognoso) con Dio scombussola la sua vita e i suoi rapporti con i colleghi di lavoro.

Il film è stato tratto dal romanzo autobiografico di Thierry Bizot, marito di Anne, “Catholique anonyme”, sul fenomeno francese dei “ricomincianti”.

Per organizzare una proiezione pubblica in DVD si può contattare il numero 049 8771759 o mandare una email a sas.acecpadova@diocesipadova.it

Per maggiori informazioni scarica l'allegato