Seeds of peace: concerto di pace

Mercoledì 25 maggio al Teatro Verdi di Padova

Festival20Biblico20Seeds20of20Peace
Si terrà mercoledì 25 maggio al Teatro Verdi di Padova il concerto Seeds of Peace (ore 20.45). Sul palco del Teatro Verdi uniranno le loro voci come risposta alla violenza, tre cantanti, donne, rappresentanti delle tre religioni monoteiste: Evelina Meghnagi (di religione ebraica), Sakina Al Azami (musulmana, accompagnata dal maestro Jamal Ouassini) e Patrizia Laquidara (di religione cristiana). Accanto a loro il coro Note Innate e le Voci bianche del Conservatorio Cesare Pollini di Padova. Il tutto sarà condotto dal maestro Diego Basso che dirigerà l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta. Sarà un concerto di dialogo e integrazione in cui la musica e il canto saranno gli elementi aggregativi e comunicativi. Il concerto, che vuole lanciare un messaggio e invito al dialogo, verrà impreziosito dalla presenza di giovani coristi che offriranno semi di speranza attraverso la loro voce.
Per tutti la prevendita biglietti è al teatro Verdi di Padova oppure online sul sito www.teatrostabileveneto.it: platea 20 euro, palchi 15 euro, galleria 10 euro.
Per gruppi e parrocchie c’è inoltre la possibilità di accedere a una particolare scontistica gruppi; il referente per questo è Alfredo Drago concertosemidipace@gmail.com, cell. ‪‪366 8187176.