Al Teatro San Carlo in scena “La bella era addormentata nel bosco ma…” con Polpetta e Caramella.

Domenica 21 gennaio alle 16

Domenica 21 gennaio alle ore 16 al Teatro San Carlo, con lo spettacolo “La bella era addormentata nel bosco ma…” debutta anche nel teatro di via Guarneri 22 la nuova stagione della la rassegna “Una fetta di teatro”, organizzata dal Circuito Teatri e Città, con la direzione artistica de Gli Alcuni e con il patrocinio e sostegno del Comune di Padova, assessorato alla Cultura.

La bella era addormentata ma…” è una divertente riedizione della celebre fiaba di Charles Perrault portata in scena dalle amatissime Polpetta e Caramella (le attrici Laura Feltrin e Margherita Re) in cui fanno irruzione i simpatici Cuccioli, protagonisti di tante serie cartoon di successo degli Alcuni in onda su Rai 2 e su Rai YoYo.

Il racconto ha inizio nel modo tradizionale, con la fata cattiva che lancia il suo incantesimo, e tutto procede secondo copione ma… al momento in cui dovrebbe apparire in scena il Principe è introvabile e i bambini dovranno aiutare Polpetta e Caramella a cercarlo, altrimenti la Principessa non si sveglierà!

Uno spettacolo pieno di bellissime canzoni che coinvolgono i bambini in danze e azioni mimiche che aiutano e accompagnano la comprensione del testo. Un grande divertimento per grandi e piccini!

Biglietto d’ingresso 5 euro | La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio della rappresentazione | Per informazioni: http://www.spazioalteatro.it/padova

Presentando il biglietto di Una fetta di teatro è possibile partecipare gratuitamente a uno dei percorsi del Parco degli Alberi Parlanti a Treviso – parcodeglialberiparlanti.it

Il prossimo appuntamento della rassegna “Una fetta di teatro” è in programma domenica 28 gennaio al Piccolo Teatro di Padova con “Il giardino stregato d Maga Cornacchia”.

Le rassegne godono del patrocinio del MIBACT e del patrocinio e sostegno dell’assessorato alla Cultura del Comune di Padova. L’organizzazione degli spettacoli è stata resa possibile grazie alla disponibilità del Servizio assistenza sale-Acec della Diocesi, dei parroci gestori delle sale e dei loro collaboratori, al supporto di Gruppo Alcuni e del Parco degli Alberi Parlanti.